Ultimi bagliori di un crepuscolo
Nel 1981, quattro uomini fuggono da una prigione del Montana, occupano una base militare e minacciano di lanciare missili atomici contro l'URSS, intimando il Presidente degli Stati Uniti di rendere pubblico un documento segreto.