Dave Not Coming Back
Due amici, Don e Dave, si stavano immergendo nella grotta di Boesmansgat: 283 metri. Poco prima di riemergere, Dave, che aveva appena battuto un record di parole, trova un cadavere. Decidono di tornare indietro e recuperarlo.