Duello a tre
Charles Dump, unico superstite maschile di una cittadina abbandonata del West, incontra Kid, un ragazzo ferito gravemente con una valigia piena di denaro. All’inizio spera che il ragazzo muoia per potergli sottrarre i soldi, ma alla fine si decide a curarlo.