Dear Elizabeth
Un uomo che vive una vita noiosa segue per caso sui social media una sua vecchia coinquilina dell'università, l'attrice Elizabeth Banks. Nel tentativo di dimostrarle che la conosce, scopre più di se stesso e il vero significato dell'amicizia.