Il prezzo dell'inganno
Un'insegnante di pianoforte crede che il suo fidanzato sia stato ucciso sul campo di battaglia. Quando lui miracolosamente ritorna, decidono di sposarsi, ma sono minacciati da un uomo che si insinua nella loro relazione.