Passione innocente
Mentre l'estate volge al termine l'insegnante di musica Keith Reynolds (Guy Pearce) rievoca i suoi giorni da artista. Mentre la moglie Megan (Amy Ryan) e la figlia Lauren (Mackenzie Davis) attendono l'ultimo anno di Lauren al liceo, Keith si aggrappa a quelle serate che l'hanno visto violoncellista con una prestigiosa orchestra di Manhattan. Quando Megan decide che la famiglia dovrebbe ospitare una studentessa straniera, l'inglese Sophie (Felicity Jones), l'insegnante subisce il fascino e l'impulsività della personalità di Keith che spingerà l'intera famiglia apparentemente perfetta in un territorio sconosciuto.