Delta Force 3 - Missione nel deserto
Delta Force 3- Missione nel deserto é un film statunitense del 1991 diretto da Sam Firstenberg. È il terzo e ultimo capitolo della trilogia Delta Force ed è l'unico a non avere protagonista Chuck Norris, sostituito dal figlio Mike Norris.