Il fantasma E
Cinque amici che esplorano una villa abbandonata sono perseguitati da due fantasmi, uno amico e uno nemico. Quando iniziano a scomparire uno dopo l'altro, si rendono conto che questi fantasmi stanno giocando un gioco molto specifico e che potrebbe essere troppo tardi per fuggire.