Trovare l'equilibrio
Gli highliner camminano su una sottile linea sospesa in alto nel cielo, trasformando l'incredulità in comprensione. Attraverso la loro pratica visivamente estrema e affascinante, assistiamo alla ricerca incessante di equilibrio di una squadra-trovato non nella stabilità, ma nell'abbracciare l'instabilità.