Uomini liberi
Condannato a morte, molti di noi rinunciano alla vita. Ma dalla sua cella, Kenneth Reams si rifiuta di limitarsi. Insieme a Isabelle, un artista francese che vuole diventare sua moglie, entrambi combattono per la giustizia per un omicidio che Kenneth non ha commesso. Narrato da Reams, questo documentario descrive la straordinaria lotta di un prigioniero per la libertà, la giustizia e l'amore.