Dhoom: 3
La famosa serie d’azione bollywoodiana è tornata. In questo capitolo Jai Dixit (Abhishek Bachchan) e Ali (Uday Chopra) sfidano l’enigmatico ladro clown Sahir (Aamir Khan), che ha messo Chicago in ginocchio. In una battaglia di vendetta e dignità, le definizioni di bene e male si confondono, per dare vita a uno spettacolo che esalta e al tempo stesso commuove.