La natura estrema delle Ande
Deserti di sale, colorate lagune, foreste preistoriche, puma a caccia di prede, orsi dagli occhiali che scalano le cime accompagnando i piccoli: sono solo alcune immagini di questo documentario sulla natura estrema della catena delle Ande, le montagne che attraversano tutto il Sudamerica.