Il mostro in prima pagina
Dai produttori di Downton Abbey arriva Il mostro in prima pagina, un dramma intenso che riguarda Christopher Jefferies - l' uomo che è stato a torto collegato all'omicidio di Joanna Yeates nel 2010. In questo film viene raccontato il calvario che ha dovuto subire un uomo innocente per colpa della stampa e della polizia che lo hanno erroneamente accusato di omicidio.