Keep an Eye Out
Fugain si presenta alla stazione di polizia per riportare di aver trovato un corpo davanti al suo condominio. Ma non si aspetta di imbattersi nel capitano Buron, che lo sottoporrà a un duro interrogatorio, in cui ogni domanda è più sconvolgente dell’altra.