Dogfight: una storia d'Amore
River Phoenix e Lili Taylor interpretano questa storia agrodolce sulla perdita di innocenza e la scoperta dell'amore. Nel novembre 1963, quattro giovani marines a San Francisco festeggiano la loro ultima notte prima di partire per combattere in Vietnam con un "combattimento di cani", una gara in cui l'uomo che invita la ragazza più brutta vince. L'affascinante Eddie Birdlace (Phoenix) convince Rose (Taylor) a uscire con lui--ma non le dice che lei fa parte del combattimento di cani. Nonostante la sofferenza che causa, Eddie scopre l'ultima cosa che si aspettava ... l'amore.