Pronti a tutto
L'agente di polizia Alex Kearney lavora in un ricco sobborgo di Philadelphia dove non succede mai niente di brutto. Quando ferma un VIP per eccesso di velocità, viene assegnato al il distretto in centro, quello più brutale e pieno di criminalità.