Dream House
Will (Daniel Craig) e sua moglie Libby (Rachel Weisz) si trasferiscono nel New England assieme alle loro due bambine, in quella che sembra essere la casa dei loro sogni. Intorno all’edificio iniziano però a rivelarsi inquietanti movimenti e le indagini di Will portano alla scoperta di un tragico delitto: nella stessa casa, cinque anni prima, un padre uccise la moglie e ledue figlie e nonostante si fosse confessato innocente venne rinchiuso in un manicomio.