Drunk Wedding
Jon ed Elissa sognavano un matrimonio da favola circondati dai loro migliori amici. Ma la loro vacanza nei tropici si trasforma in un fine settimana fuori controllo che preferirebbero dimenticare. Una decisione sbagliata dopo l'altra porta a una serie di eventi incredibili che degenerano in un caos che minaccia di rovinare la loro felicità coniugale.