Nutrire il cervello
Il cibo spazzatura ci fa ingrassare, ma la scienza dice che potrebbe anche rimpicciolire il cervello. Quali sono gli effetti dell’alimentazione sul nostro umore e sulle capacità intellettive? Tra analisi e consigli, un utile documentario per scoprire gli orizzonti della neuro-nutrizione.