Umami: Chef stellato
Sina Bora vive sfide personali e professionali nella serata più impegnativa del suo locale. Il padre deve essere operato d'urgenza, mancano ingredienti, ci sono tensioni tra il personale e il suo ex mentore Renzo punta a soffiargli il locale.