Energized
Disastri nucleari, guerre per il petrolio e il gas, cambiamento climatico e consumo energetico in costante aumento: siamo arrivati ad un bivio importante. Non possiamo andare avanti così. Ma come possiamo soddisfare i nostri bisogni in ambito energetico senza distruggere la nostra stessa esistenza? Esistono davvero l’energia pulita e la tecnologia efficiente? E in caso affermativo, perché non le utilizziamo?