Enorme
All'età di 40 anni, Frédéric vuole improvvisamente avere un figlio. Lui e Claire lo avevano già messo in chiaro, perché Claire non ne ha mai voluto avere uno. Tuttavia, Frédéric commette l'errore imperdonabile di metterla incinta senza avvisarla. Claire si trasforma in una balena e Frédéric diventa un tenerone.