Estasi
Eva è una moglie che decide di lasciare il marito quando scopre che questi non prova più passione nei suoi confronti. Triste e delusa, torna a casa dalla propria famiglia, dove decide di stabilirsi per un periodo. Un giorno, mentre sta facendo un bagno in un lago, conosce un giovane ragazzo, e tra i due sboccia l'amore.