Faasle
Vijay e Chandni si incontrano e vogliono sposarsi, ma il padre di lei non approva il fidanzamento. Vikram è un padre vedovo, che ha cresciuto sua figlia Chandni e il figlio Sanjay sacrificando la sua felicità personale.