False Confessions
Durante un interrogatorio di polizia negli Stati Uniti, viene utilizzata una complessa tattica psicologica per indurre i sospettati a confessare crimini. Nel corso degli anni, in stanze prive di dispositivi di registrazione per documentare la procedura, detective addestrati hanno avuto un enorme successo nel convincere gli imputati a confessare agli imputati crimini che non hanno commesso.