Un cane alla Casa Bianca
Danny è un orfano che un giorno trova un cane randagio per strada e scopre che è l'animale da compagnia del presidente degli Stati Uniti. Deciso ad aiutarlo a tornare a casa, parte per un viaggio che è anche l'inizio di una bella amicizia.