Fragole e sangue
Lo studente universitario Simon non è particolarmente interessato alla politica ma partecipa ad alcune manifestazioni allo scopo di conoscere alcune belle ragazze. Dopo aver conosciuto l'affascinante Linda, il giovane comincia ad informarsi più seriamente e presto diviene un'attivista radicale, pronto a sacrificare la propria vita in nome degli ideali in cui crede.