Frankenstein
Frankenstein - ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri - è raccontato interamente dal punto di vista del mostro. Dopo essere stato creato artificialmente e essere stato abbandonato al suo destino da una coppia di eccentrici coniugi scienziati, Adam - questo è il suo nome - viene aggredito e diventa oggetto di violenza da parte del mondo che lo circonda. Questa creatura inizialmente perfetta, diventata in poco tempo un mostro sfigurato, si trova presto a dover fare i conti con il lato più brutto dell’essere umano. Xavier Samuel interpreta il mostro, Carrie-Anne Moss incarna Elizabeth Frankenstein, Danny Huston è Victor Frankenstein e Tony Todd dà il volto ad Eddie.