Fuga de cerebros 2
Alfonso, fratello minore di Emilio, decide di seguire la ragazza dei suoi sogni, Sara, all'Università di Harvard, ma incontra il suo amore d'infanzia, Marta, e si trova a dover decidere tra le due.