Greener Pastures
Greener Pastures è uno sguardo urgente e intimo all'agricoltura americana, raccontato attraverso le storie di agricoltori che hanno vissuto nell'arco di cinque anni all'incrocio tra cambiamento climatico, globalizzazione e una crisi di salute mentale.