Violenza armata a San Francisco
Una banda di criminali senza scrupoli ruba un ordigno nucleare e rapisce il procuratore di San Francisco, chiedendo il rilascio di due capi del sindacato e un milione di dollari. Per la polizia inizia una corsa contro il tempo.