Half Empty/Half Full
Quattro amici si riuniscono per rimettersi in contatto con le rispettive vite. Con il passare della notte, si trasforma in un turbine di gelosia, bugie e rivelazioni sconvolgenti. Prima che finiscano la loro bottiglia di vino, i loro mondi cambieranno brutalmente per sempre!