Cowgirl: Il nuovo sesso
In questo teen drama, Christian Slater veste i panni di uno studente solitario dell'est degli Stati Uniti che frequenta una rinomata scuola del sud-ovest, finendo per provocare segretamente un moto di ribellione tra gli studenti, grazie alla sua stazione radio pirata. Di giorno, Mark Hunter è uno studente serio e tranquillo di una normale scuola superiore dell'Arizona. Di notte, però, Mark scende in cantina e trasmette la sua radio a tutta la comunità con lo pseudonimo di Hard Harry, un commentatore ossessionato dal sesso che condivide il proprio turbolento pensiero sullo stato della vita adolescenziale, trasmettendo punk rock e gangster rap.