He…
Hari, un raccoglitore di stracci di 13 anni proveniente dai bassifondi di Mumbai, ha la possibilità di recitare in un cortometraggio, dopo di che i suoi amici lo chiamano Hero. Con il nome di «Hero» inizia un viaggio, un viaggio di attesa e osservazione.