Hello, Dolly!
New York City, 1890: l'affascinante, popolare ed audace vedova Dolly Levi è decisa ad aiutare i cuori solitari a trovare l'anima gemella. Due uomini in particolare si rivolgono a lei per cercare la donna giusta, il milionario Horace Vandergelder e l'artista Ambrose, innamorato di sua nipote Ermenegarde.