Hellraiser: Judgment
Gli investigatori Sean e David Carter danno la caccia a un macabro assassino seriale che terrorizza la città. Unendo le forze con l'investigatrice Christine Egerton, scavano a fondo in un labirinto di orrore, che potrebbe condurli nell'inferno.