Hicks on Sticks
Nell'estate del 1999, un gruppo di quattro skateboarders e due bande si imbarcò in un tour che cambia la vita. L'obiettivo era quello di ispirare i bambini nelle zone rurali attraverso l'esposizione di skateboard e musica che altrimenti non avrebbero la possibilità di vedere di persona. Traino di un 5,000 parco di skateboard portatile dietro un vecchio furgone con i freni in mancanza, la giovane squadra viaggiò quasi 3.000 km attraverso le montagne del Canada occidentale. Il film presenta il skateboarding del defunto leggenda canadese Josh Evin, insieme a Eugene Voykin, Mike Evans e Shane Wallace.