Keylor Navas, il portiere dell'anima
Si racconta la carriera del portiere costaricano Keylor Navas, che grazie al suo talento e alla sua fede, è riuscito a indossare la maglia di alcune delle più importanti squadre di calcio del mondo: il Real Madrid e il Paris Saint Germain.