Hotel Onegin
La storia parla di un regista straniero che si reca in Russia per comprendere meglio l'opera di Pushkin e soggiorna in un hotel chiamato Onegin. Il film è dedicato a un vecchio amico dello Studio M.I.R., il celebre regista di film di marionette Barry Purves.