Eight
Paralizzata da una grave agorafobia e da un disturbo ossessivo-compulsivo, Sarah non esce di casa da due anni. Da tempo ha perso sia il marito che la figlia e ogni giorno viene vissuto seguendo un ciclo di rituali ripetuti in serie di otto. Ma oggi Sarah tenterà di vincere le sue paure adempiendo a un compito semplice ma apparentemente impossibile: uscire dalla porta principale.