If Only
Ian Wyndham è un uomo d'affari inglese che vive a Londra con la propria compagna, una musicista americana, Samantha Andrews. Il ragazzo sembra non aver mai tempo per incontrare la fidanzata e quando un incidente stradale causa la morte della donna, il giovane ha l'occasione di rivivere le ultime ventiquattro ore appena trascorse.