Il complesso: Lockdown
Due scienziati londinesi, dopo essere stati incaricati di salvare la vita di un potenziale terrorista in possesso di armi biologiche, si ritrovano in un laboratorio sigillato con tempo - e aria - che stanno per esaurirsi.