Invisible Ghost
Il dottor Charless Kessler soffre di depressione da quando la moglie lo ha lasciato per un altro uomo. Per dimenticare il suo dolore, decide di sottoporsi a un trattamento ipnotico, che lo trasforma in un assassino.