Ironweed
Jack Nicholson interpreta Francis Phelan, un giocatore di baseball fallito che ha abbandonato la famiglia dopo aver accidentalmente ucciso il figlio facendolo cadere. Phelan è diventato un mesto frequentatore di bar che vive un drink alla volta.