I.S.S.
A bordo della Stazione Spaziale Internazionale, un gruppo di astronauti americani e russi vive in armonia, collaborando a esperimenti. Tuttavia, quando sulla Terra scoppia un conflitto tra Stati Uniti e Russia, l'equilibrio a bordo viene sconvolto.