Jackie e Oopjen
Mentre la dodicenne Jackie vaga per il Rijksmuseum di Amsterdam, Oopjen Coppit, la donna del famoso quadro di Rembrandt, le appare improvvisamente davanti in cerca della sorella perduta da tempo.