Janelle Monae: Dirty Computer
Jane 57821, una giovane donna androide, vive in una società totalitaria futura i cui cittadini sono chiamati computer. Jane tenta di liberarsi poiché è costretta a conformarsi alle convinzioni omofobiche di quest'ultima.