Joe and Max
Nel 1936, ad Harlem, Joe Louis lotta per conquistare il suo sogno: diventare campione dei pesi massimi. Dall'altro lato dell'Atlantico, in Germania, c'è il suo rivale tedesco, il pugile Max Schmeling.