John McLaughlin and the 4th Dimension: Live at Montreux Jazz Festival 2022
L’11 luglio 2022, John McLaughlin è tornato con “The 4th Dimension” e l’ospite speciale Jany McPherson al pianoforte e alla voce. Hanno offerto una vera lezione di fusion al pubblico dell’Auditorium Stravinski.