Kaluoka Hina
Uno dei segreti più preziosi dell'Oceano è la barriera corallina di Kaluoka'hina, protetta dagli uomini fino al giorno in cui un vulcano esplode. Il giovane pesce sega Jake e l'amico Shorty devono salvare il loro paradiso.